Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci





 


 


Contattaci per maggiori informazioni   CONDIZIONI CONTRATTUALI


Condizioni Contrattuali Nr. 04-2014 del 27 novembre 2014

Stampa le condizioni contrattuali di seguito descritte

Sul sito www.GolosaMania.it si possono acquistare beni di Pasticceria freschi e predisposti solamente su ordinazione.
 

I beni esposti sul sito sono realizzati dalle Pasticcerie Artigiane che aderiscono a GolosaMania.it utilizzando beni naturali di elevata qualità. I beni consegnati potrebbero differire leggermente dalla rappresentazione fotografica in quanto ogni Pasticceria Artigiana ha una propria sensibilità artistica nell’utilizzo dei beni stagionali soggetti a naturali cambiamenti.

GolosaMania.it offre quindi il seguente servizio tramite il proprio sito:
1. Presentazione dei beni
2. Gestione delle fasi di acquisto da parte dei clienti
3. Ricezione e controllo del pagamento
4. Inoltro dell’ordine alle Pasticcerie Artigiane

Per quanto riguarda il punto 1. GolosaMania.it precisa che tutte le fotografie, le descrizioni, gli ingredienti pubblicati sul sito vengono forniti direttamente dalle Pasticcerie Artigiane che rimangono responsabili della correttezza dei contenuti.

Per quanto riguarda il punto 4. GolosaMania.it si fa carico di inoltrare tempestivamente alla Pasticceria Artigiana i dettagli dell’ordine, relativi al bene ordinato, alla quantità, alla eventuale personalizzazione, alla destinazione.

Rimane totalmente a carico della Pasticceria Artigiana la realizzazione e la consegna di quanto ordinato.

PREZZI DI VENDITA DEI BENI E SPESE DI SPEDIZIONE
Il prezzo del bene, comprensivo di IVA, corrisponde a quello pubblicato sul negozio online.
Le spese di spedizione corrispondo a Euro 6,00 comprensive di IVA e vengono visualizzate dal cliente nella fase di Ordine, nella pagina “Riepilogo Ordine”.

I prezzi dei beni possono subire variazioni in base alla stagione, in base alla disponibilità di reperire la materia prima oppure in base alla quantità di materia prima utilizzata o alla dislocazione dell'area geografica ove consegnare i beni ordinati.

È compito di GolosaMania.it aggiornare velocemente il listino al fine di garantire la massima trasparenza.
Nell’eventualità in cui, per particolari motivi, si verifichino variazioni di prezzo successivamente all’inoltro dell’ordine da parte del cliente, la variazione verrà prontamente comunicata al cliente da GolosaMania.it. In questo caso il cliente – se lo vuole - avrà la facoltà di recedere dall’ordine e GolosaMania.it provvederà alla restituzione dell’importo pagato se già effettuato.

MODALITA’ DI PAGAMENTO
Le modalità di pagamento avvengono nel seguente modo: il pagamento viene effettuato al momento della conferma dell’ordine da parte del cliente.
GolosaMania.it non procederà alla esecuzione dell’ordine se non dopo aver ricevuto e verificato l’avvenuto pagamento.

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
E’ previsto solo per ordini particolari che non possono essere effettuati mediante l’utilizzo del sito in quanto non compresi nelle descrizioni dei beni ivi presenti. Questa modalità di pagamento va concordata con GolosaMania.it tramite mail regala@golosamania.it o al nr tel 030930940.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, la conferma definitiva dell'accettazione di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito dell'importo dovuto sul c/c di GolosaMania.it - Comingest Srl, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dell'ordine da parte del cliente, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Intestatario: COMINGEST SRL
Coordinate Bancarie:
UBI Banco di Brescia SPA
Agenzia di Sarezzo - Via Roma, 8
CIN 77
ABI 03500
CAB 55220
CC 000000006940
IBAN IT77C0350055220000000006940

 

TEMPI DI REALIZZAZIONE dei beni freschi delle Pasticcerie Artigiane di GolosaMania.it
I beni delle Pasticcerie Artigiane , al fine di garantirne la freschezza e l’alta qualità, vengono preparati solo su ordinazione. I tempi per realizzare i beni e consegnarli a domicilio sono di circa 24 ore per le torte tradizionali. I tempi di consegna per le torte personalizzate e decorate i tempi di consegna vengono valutati di volta in volta e comunicati prontamente al cliente prima della conferma ordine.
I beni ordinati vengono lavorati dal martedì alla domenica compresa: tale tempo può variare a seconda della quantità e della complessità della richiesta.
Il Lunedì è giorno di riposo. Gli ordini inoltrati il Lunedì verranno evasi a partire dal martedì pomeriggio.

 

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA dei beni realizzati dalle Pasticcerie Artigiane di GolosaMania.it
GolosaMania.it accetta solo ordini che prevedono la consegna sul territorio descritto dettagliatamente nel sito alla pagina"Dove Consegniamo”.

Il trasporto che viene effettuato direttamente dalla Pasticceria Artigiana più vicina alla destinazione o da un Corriere. Il trasporto avviene in modo da garantire l’integrità del bene e il corretto mantenimento della refrigerazione.

Le torte a domicilio di GolosaMania.it vengono consegnate nei tempi indicati dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine e, comunque, non prima di 24 ore dal momento dell’avvenuto pagamento.
In caso di urgenza (cioè per consegne in tempi inferiori alle 24 ore) è necessario contattare direttamente GolosaMania.it via e-mail a Regala@GolosaMania.it per verificare la disponibilità della Pasticceria Artigiana ad evadere l’ordine.

Le consegne vengono eseguite dal martedì alla domenica durante i normali orari di apertura delle Pasticcerie Artigiane, l'orario delle consegne potrebbe subire delle variazioni a causa delle condizioni di traffico, dell'ubicazione geografica, della numerosità delle consegne da effettuare.

Al fine di effettuare una precisa consegna, il cliente è tenuto a verificare di aver indicato correttamente durante la compilazione dell’ordine tutti i dati del destinatario (nome, cognome, indirizzo, telefono fisso, telefono cellulare, fascia d’orario scelta...) che dovrà ricevere il/i bene/i.
Se al momento della consegna il destinatario non fosse raggiungibile la Pasticceria Artigiana o il Corriere riporteranno il bene in sede. Sarà cura del destinatario preoccuparsi del ritiro.
Nel caso in cui la consegna dei beni subisca ritardi (vedi anche quanto descritto nelle “Condizioni Generali di Vendita”) la Pasticceria Artigiana e/o il Corriere si prodigheranno affinché il destinatario e/o il mittente vengano tempestivamente avvertiti, ma non si assume nessuna responsabilità riguardo il ritardo stesso né eventuali disservizi cagionati al destinatario.

 

CONSIGLI PER LA RICEZIONE DEI BENI ORDINATI
Al momento della consegna dei beni GolosaMania.it, il Cliente è tenuto a controllare che:
- il numero dei colli corrisponda a quanto ordinato
- il contenuto risulti integro, non danneggiato o comunque alterato
- il contenuto corrisponda a quanto ordinato.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni di quanto ordinato devono essere immediatamente contestati a chi effettua la consegna.
Una volta accettato/i il/i bene/i, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le condizioni di quanto consegnato.
Eventuali problemi conseguenti al consumo del bene dovranno essere tempestivamente comunicati alla Pasticceria Artigiana che ha realizzato il bene o via e-mail a Regala@GolosaMania.it che si farà carico del problema e si prodigherà nella sua soluzione.

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
È obbligo del Cliente, al fine di poter soddisfare quanto indicato negli articoli 3 e 4 del D. Lgs. 185/99, provvedere alla conservazione dei beni forniti.
GolosaMania.it non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a cause esterne a lei medesima e a causa di forza maggiore, quali a titolo di esempio: catastrofi o eventi naturali, scioperi, incendi, rotture accidentali dei macchinari di produzione o dei veicoli adibiti al trasporto, incidenti stradali, ecc. o tutto ciò che impedisca la corretta attuazione degli accordi di vendita, secondo tempi e modi concordati.

 

METODI DI CONSERVAZIONE DEI BENI E INGREDIENTI
Tutti i beni forniti dalle Pasticcerie Artigiane devono essere conservati in luoghi freschi e asciutti; devono essere consumati freschi o entro la data indicata sulla confezione. Le Pasticcerie Artigiane provvederanno a far sì che ogni bene al momento della consegna abbiano indicato gli ingredienti di cui è composto, sempre nel rispetto delle vigenti normative.

 

GARANZIA DELLA QUALITA’ DEI BENI FORNITI
Su GolosaMania.it sono offerti in vendita esclusivamente beni di prima qualità o comunque ai corrispondenti standard offerti sul mercato.

Le Pasticcerie Artigiane che realizzano i beni venduti su GolosaMania.it garantiscono il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei beni alimentari fino al momento della consegna nel luogo indicato dal cliente nell’ordine. Per tutti i beni venduti vale la responsabilità delle Pasticcerie Artigiane.

Nel caso in cui il bene risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali o non commestibile, il cliente potrà richiedere alla Pasticceria Artigiana che ha realizzato il bene, la sostituzione del bene stesso, anche tramite GolosaMania.it inviando una e-mail a Regala@GolosaMania.it entro 5 giorni lavorativi decorrenti la data di ricevimento dei beni. E’ a carico della Pasticceria Artigiana che ha realizzato il bene verificare il rispetto dei termini sopra indicati. La Pasticceria Artigiana provvederà al ritiro del bene a proprie spese e ne valuterà l’effettiva alterazione e , in caso di riscontro positivo, provvederà alla sostituzione delle merce a proprie spese entro e non oltre il termine di 30 gg dalla data di ricezione del reso. In caso di riscontro negativo, la Pasticceria Artigiana lo comunicherà al cliente al quale non verrà inviato alcun bene in sostituzione. Il cliente potrà, a spese proprie, ritirare il bene presso la Pasticceria Artigiana entro 7 giorni dalla comunicazione dell’esito negativo della procedura.

 

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso non si applica per i beni offerti da GolosaMania.it in quanto freschi e su ordinazione.

 

Le vendite di beni via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

GolosaMania.it di COMINGEST SRL – p.le Europa, 31 – 25068 SAREZZO Brescia - P.IVA 01641630981 - C.Fiscale 09252170155 offre un servizio di vendita online alle Pasticcerie Artigiane aderenti al network che offrono ai privati beni alimentari freschi di elevata qualità.


 

 

 

 


Golosamania.it: dolci online a domicilio | dolci online a domicilio | torta decorate online a domicilio | torte di Compleanno decorate | torta di San Valentino decorate con pasta di zucchero | torta decorate Matrimonio | torta decorate Battesimo | torte decorate festa della donna | torte decorate festa del papà | torte decorate festa della mamma | tantissime torte decorate online consegnate a domicilio